Disponibile sul portale turistico istituzionale la brochure delle manifestazioni di giugno a Roccella Ionica

immagine

 

Comune di Roccella Ionica - Nota Stampa

 

 

La consigliera comunale con delega al Turismo, Carmen Ingrati, informa che il calendario delle manifestazioni estive in programma nella cittadina ionica per il mese di giugno 2018  è consultabile  online, sul portale turistico istituzionale del Comune di Roccella Ionica, Visit Roccella (www.visitroccella.it), dove è possibile scaricarlo in formato A4 (questo il link: http://www.visitroccella.it/eventi/brochure/).

 

Sarà cura dello stesso portale offrire un aggiornamento settimanale del programma degli eventi, considerato che quello generale potrebbe subire variazioni.

 

Il calendario si caratterizza per l’offerta nutrita e diversificata degli appuntamenti,  all’insegna della cultura, delle tradizioni popolari e religiose, della musica e degli spettacoli, dell’animazione ed intrattenimento,  dello sport  e delle visite guidate, che puntano a qualificare Roccella nella sua vocazione di cittadina della cultura, dell’accoglienza e del turismo, valorizzandone anche le diverse strutture attrezzate di cui dispone.

 

Il programma è il frutto di un lavoro sinergico tra l’assessorato comunale al Turismo e diverse associazioni, enti e privati che operano sul territorio.

 

La consigliera Ingrati annuncia, infine, che a  breve sarà disponibile  anche la brochure con gli eventi di luglio  ed agosto a Roccella.

 

 

Roccella Ionica 11 giugno 2018

 

 

Stefania Parrone – Ufficio Stampa Comune di Roccella Ionica