Anticipata l’accensione degli impianti di riscaldamento nelle scuole comunali di Roccella Jonica

immagine

Comunicazione

 

A seguito della sensibile diminuzione delle temperature che sta interessando in questi giorni la Calabria  come altre aree del Paese, il Comune di Roccella Jonica su proposta dell’Assessore alle Politiche sociali Alessandra Cianflone e della Consigliera comunale delegata ai Rapporti con le scuole Paola Circosta ha deciso di anticipare l’accensione degli impianti di riscaldamento nei plessi degli edifici scolastici comunali, rispetto alla riapertura degli stessi plessi dopo la pausa natalizia.

 

La proposta  dell’assessore Cianflone e della consigliera Circosta è stata concordata con il Responsabile comunale dell’Area tecnica, ing. Lorenzo Surace,  il quale ha predisposto l’accensione degli impianti termici nelle scuole che ricadono nella competenza del  Comune di Roccella Jonica sin dalla giornata odierna.

 

Questo  consentirà agli alunni al rientro in classe,  il prossimo  lunedì 7 gennaio 2019, di trovare  ambienti scolastici  riscaldati e confortevoli, alleviando i disagi dovuti al freddo di questi giorni.

 

 

Roccella Jonica,  4 gennaio 2019.

 

 

Stefania Parrone – Ufficio Stampa Comune di Roccella Jonica