Gelsomini Film Festival

Data :

11 dicembre 2023

Descrizione

Per la sua seconda edizione, il GELSOMINI FILM FESTIVAL, noto come il festival della Riviera dei Gelsomini, si trasferisce a Roccella Jonica, il 20, 21 e 22  dicembre.
L’evento, organizzato con passione e dedizione dalla Scuola Cinematografica della Calabria, si realizza in collaborazione con il Comune di Roccella e gode del patrocinio morale della Calabria Film Commission.
Siamo molto felici di questa opportunità per Roccella. In questa edizione, il GELSOMINI FILM FESTIVAL presenterà proiezioni di documentari, cortometraggi e videoclip, sostenuti dalla Calabria Film Commission, offrendo un affascinante viaggio attraverso le più recenti produzioni cinematografiche della regione. La diversità espressa nelle varie forme d’arte sarà celebrata attraverso spettacoli teatrali dal vivo, happening e una matinée dedicata agli studenti del Liceo Scientifico “P. Mazzone”. L’evento, arricchito da incontri con autori, registi e attori calabresi di risonanza nazionale e internazionale, offre al pubblico l’opportunità di connettersi con i talenti locali, contribuendo a promuovere e valorizzare il patrimonio artistico della nostra terra.
A breve il programma completo della manifestazione.

Gelsomini Film Festival

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?